Modalità di pagamento
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
GlobalDance - MezzePunte.com accetta pagamenti sicuri attraverso la piattaforma PAYPAL. Per usufruire del servizio PAYPAL non necessariamente il cliente deve essere iscritto al sito paypal.it. Il servizio permette di effettuare il pagamento attraverso le più diffuse carte di credito e debito.
Nel caso si volesse procedere attraverso un altro metodo di pagamento il cliente dovrà selezionare "PAGAMENTO OFFLINE" e comunicare i dettagli del pagamento effettuato.
(Per il pagamento offline si consiglia di contattare GlobalDance - Mezzepunte.com per prendere accordi)
Modalità e spese di consegna
GlobalDance - Mezzepunte.com può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi potranno essere gestiti previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente.
Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a GlobalDance in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a:
controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla prova di consegna del corriere;
controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura;
ATTENZIONE: nel caso in cui si dovesse presentare una situazione analoga a quelle sopra elencate è necessario firmare la prova di consegna del corriere apponendo la RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA, ovvero è necessario indicare il MOTIVO DELLA RISERVA.
SENZA RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA IL CLIENTE NON POTRÀ CONTESTARE IN ALCUN MODO EVENTUALI DANNI AL CONTENUTO DELLE SCATOLE E NON POTRÀ AVVALERSI DELLA COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO DANNEGGIAMENTI e FURTI.